Attico/Mansarda in vendita Via al Cigolros 3, Tenno
Cologna-Gavazzo Nuova64mq
2locali

Immerso nella tranquillità di Cologna-Gavazzo, questo affascinante bilocale duplex offre una combinazione unica di tipologia, stile e potenziale di investimento.
La proprietà si sviluppa su due livelli, offrendo spazi ben definiti e una vista mozzafiato sul pittoresco Lago di Garda.
L' appartamento è posizionato al piano superiore della porzione di casa, dove subito veniamo accolti da una luminosa zona living open space, un soggiorno ideale per rilassarsi e intrattenere, e una cucina caratteristica che cattura lo sguardo con il suo design unico.
Il vero punto di forza di questo livello è la splendida vista panoramica sul Lago di Garda, che inonda di luce naturale l'ambiente e regala scorci indimenticabili in ogni stagione.
Scendendo al piano inferiore si trova una spaziosa camera matrimoniale, un vero rifugio di pace e tranquillità, dotata di bagno en suite, garantendo massima privacy e comodità.
La proprietà è completata da una ampia cantina ad avvolti, perfetta per lo stoccaggio di attrezzature e biciclette.
Inoltre, come valore aggiunto alle pertinenze di questa soluzione, troviamo un ampio e pratico garage, a pochi passi dall'abitazione, per garantire ulteriore comfort alle proprie esigenze.
Questo bilocale duplex rappresenta un'opportunità imperdibile per diverse esigenze:
Ideale come prima casa: la disposizione degli spazi, la tranquillità della zona e i comfort offerti lo rendono perfetto per chi desidera una residenza accogliente e funzionale.
Casa vacanze da sogno: la vicinanza al Lago di Garda e la vista panoramica lo trasformano in un'oasi di relax ideale per staccare dalla routine e godersi le bellezze del territorio.
Investimento Immobiliare Intelligente: Grazie all'esenzione dalla Legge Gilmozzi, la proprietà si presta in modo particolarmente vantaggioso per essere messa a reddito, garantendo un interessante ritorno sull'investimento in un'area turistica di grande richiamo.
In sintesi, questo bilocale duplex a Cologna-Gavazzo è una proprietà con un grande potenziale, che unisce comfort abitativo, una vista lago incantevole e interessanti opportunità di investimento.
Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
Contattaci per ulteriori informazioni o per fissare una visita....
Aggiornato il 28 Luglio 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:1
- Locali:2
- Metri quadri:64
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:2004
- Box:1
- Riscaldamento:autonomo
- Cantina:sì
- Balcone:sì
- MQ Box:19